ASCOLI PICENO – Il bomber calabrese che oggi  ha siglato la sua decima rete in questa stagione, portando il Picchio in vantaggio al 39esimo del primo tempo contro il Carpi, arriva in sala stampa ad analizzare la sconfitta di oggi: “Ci tengo a sottolineare che la prestazione è stata buona come l’atteggiamento. Oggi abbiamo dimostrato che oggi ci sono state determinazione e voglia, dato importante che fa ben sperare per le nove giornate che restano. Sembra che al momento siamo messi meglio dello scorso anno, più 4 dalla zona rossa, poi secondo me dopo la prestazione di oggi abbiamo possibilità di fare bene ovunque, oggi meritavamo il pareggio. Sarei stato molto più preoccupato se avessimo giocato male come a Salerno.”

Oggi in campo finalmente anche con Giorgi e Bianchi: “Oggi si sentiva che in campo c’erano giocatori che conoscono la categoria, senza paura e pressione tipica dei giovani. Ho avuto un problemino fisico niente di che. Oggi ha fatto  molto bene la nostra difesa anche a Cinaglia che è tanto che non gioca ed è stato bravissimo.”

“Sul gol? Ho avuto la freddezza di alzarla, ottima l’intesa con Favilli abbiamo caratteristiche diverse, più giovhi insieme più puoi migliorare dobbiamo fare di più.”

 


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.