ASCOLI PICENO – Rilanciare il turismo ad Ascoli e nei suoi dintorni immediati. Questo l’obiettivo dei due progetti “Ecopasseggiate” e “Colazioni ad arte”, che sono state presentati questa mattina nella Sala De Carolis e Ferri.

Iniziative organizzate dall’Associazione Guide Turistiche “Marche V Regio” con il supporto del Comune di Ascoli. L’Associazione si compone di guide professionistiche abilitate ed è già operante sul territorio ascolano con l’iniziativa “Scopri Ascoli con la guida” che propone, ogni fine settimana e nei giorni festivi, una visita guidata della città a tariffe promozionali.

La prima ecopasseggiata si svolgerà sabato 22 aprile con partenza alle ore 15.30 dal titolo I calanchi del Monte Ascensione.

Hanno partecipato alla conferenza stampa il Sindaco Guido Castelli, l’Assessore al Turismo Michela Fortuna, alcuni rappresentanti dell’Associazione Guide Turistiche “Marche V Regio” tra cui il presidente Pompeo Vallorani, la vice presidente Marzia Palestini, Valeria Nicu, Sara Giorgi e Sara Corrradetti.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 87 volte, 1 oggi)