ANCONA – “Questa campagna rafforza l’impegno che abbiamo messo in questi mesi come Regione per comunicare il nostro territorio, paesi e paesaggio che sono ancora in grado di accogliere e di offrire bellezza e qualità”. Così il presidente Luca Ceriscioli che nella mattinata del 6 aprile nella sede storica della Rai ha partecipato alla presentazione del nuovo spot ‘Viaggio nel cuore dell’Italia’.

La Campagna Rai, realizzata in collaborazione con il Commissario Straordinario per la Ricostruzione e che prevede spot, trasmissioni dedicate e approfondimenti per sostenere la ripresa dell’ospitalità turistica nei territori colpiti dal sisma, sarà trasmessa in tutte le principali trasmissioni e in tutti i notiziari.

“Viene raccontato il territorio delle Marche – aggiunge Ceriscioli –non solo tramite lo spot ma i tanti canali di approfondimento che danno il senso del valore e dell’identità delle cose che facciamo e quindi può rafforzare un messaggio che aiuta a venire nelle Marche, a tornarci e non aver paura per poter godere della bellezza dei paesaggi, della cultura di altissimo livello, delle manifestazioni, delle mostre, dell’enogastronomia, dello shopping nella regione manifatturiera che produce il bello delle scarpe e dell’abbigliamento. Veramente un ventaglio ampissimo di offerta turistica che può sostenere con forza la nostra regione. In un momento di massima difficoltà bisogna comprendere che comunque la regione è accogliente, sicura e in grado di offrire tanto”.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.