ASCOLI PICENO – Nella cornice prestigiosa del Teatro Ventidio Basso si svolgerà mercoledì 12 aprile alle ore 21 la Rassegna di composizione Coreografica organizzata dal Movimento Sportivo Popolare Marche con il Patrocinio del Comune di Ascoli Piceno.

Alla Rassegna parteciperanno Associazioni Sportive Dilettantistiche aderenti al Msp Italia provenienti da tutta la regione.
Atleti e ballerini delle scuole di danza e ballo si esibiranno seguendo generi coreografici diversi come la danza modern Jazz, la danza caraibica hip hop, zumba, Fralmenco , Ginn. Artistica e coreografica, videodance, danza classica e contemporanea.

La presentazione dell’evento è stata affidata al cronista di Radio Dimensione Suono Francesco Pasquali.

“Attraverso la Rassegna di Composizione Coreografica Movimento Sportivo Popolare Marche intende ringraziare insegnanti, e presidenti delle Associazioni per la disponibilità , passione sportiva e perseverante partecipazione alle attività dell’Ente nel corso degli anni” dichiarano gli organizzatori.

“Vi aspettiamo per applaudire e sostenere gli atleti che attraverso lo sport manifestano i valori della solidarietà umana e l’educazione al rispetto degli altri” affermano gli organizzatori.

Il Pres.te Nazionale MSP Italia Prof. Gianfrancesco Lupattelli ringrazia il Comitato regionale MSP Marche e l’Amministrazione Comunale che da anni condivide le iniziative proposte dall’Ente .

I biglietti per l’ingresso al Teatro si potranno acquistare a partire da Lunedì 13 marzo 2017 presso la biglietteria del Teatro Ventidio Basso in Piazza del Popolo, 17 ad Ascoli Piceno. Tel.: 0736298.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.