FERMO – Dodici ore consecutive di spettacolo, una preparazione drammaturgica, fisica e mentale lunga 4 mesi, una raccolta fondi, diretta e online con campagna di crowdfunding, devoluta per borse di studio per il Memis, Master in Economia, Management e Innovazione Sociale dell’Università Tor Vergata e Human Foundation da assegnare a uno o più giovani laureati provenienti dalle zone più colpite dal terremoto.

E’ “Marche Comedy Record”, l’impresa che verrà tentata il 28 maggio dall’attore Piero Massimo Macchini nella cornice di Piazza del Popolo a Fermo (al Teatro dell’Aquila in caso di maltempo).

A quanto riportato da una nota dell’Ansa, il crowdfunding è stato lanciato sulla piattaforma eppela.com. Si tratta di una maratona di teatro, cabaret e arte di strada in cui l’attore marchigiano presenterà tutte le sue produzioni con esilaranti improvvisazioni nei panni dei personaggi resi noti dal progetto Marche Tube.

Per l’occasione Piazza del Popolo si coprirà di verde e diventerà una sorta di camping dove poter alloggiare in tenda e cibarsi in aree ristoro.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.