ASCOLI PICENO – Archiviato il pareggio col Brescia, ieri i bianconeri hanno ripreso la preparazione per il il prossimo match interno di campionato con l’Avellino, in programma domani al Del Duca  alle 15:00. A rilasciare l’intervista pre-gara è lAmministratore Unico, Andrea Cardinaletti.

Alla vigilia del match le parole di Cardinaletti: “Stiamo preparando la partita con concentrazione non è l’ultima spiaggia, solo con calma e convinzione porteremo a casa gli obiettivi. Come Amministratore mi sento di rappresentare tutti, siamo concentrati e sappiamo che ogni gara che ci separa dal termine del campionato deve essere affrontata con fermezza e in un clima di grandissima compattezza. In questi giorni sono nati discorsi che esulano dal contesto ma noi vediamo grande coesione e sono fiducioso sul fatto che centreremo l’obiettivo.

Appello ai tifosi che giustamente  sono preoccupati: “evocano fantasmi del passato ma ogni gruppo è diverso, siamo una società sana e un gruppo che sta lavorando seriamente nel rispetto di questa maglia, ho voluto garantire alla tifoseria che tutto è apposto ribadendo che le loro preoccupazioni sono anche le nostre e gli obiettivi si raggiungono insieme trasmettendo alla squadra serenità. La preoccupazione di tutti è anche la nostra.”

“Abbiamo di fronte un futuro che ci può dare molto. Tutte le partite sono importanti e il campionato è equilibrato, ogni squadra ha la sua forza e ogni partita ha un equilibrio particolare. Abbiamo cercato che i ragazzi entrino in questa fase di concentrazione.”

 

 

 


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.