OFFIDA – Il Comune di Offida insieme alle associazioni del territorio ha organizzato una cena di beneficenza a favore di Force e Montegallo, comunità colpite dal sisma. L’evento si svolgerà venerdì 12 maggio, dalle ore 20:30 all’Enoteca regionale e la cena sarà a cura dell’Aro (Associazione Ristoratori Offida). “Nelle difficoltà di tutti, mettersi a disposizione e dare una mano, è l’unica cosa che conta”, ha commentato il Sindaco di Offida, Valerio Lucciarini, sottolineando l’importanza della solidarietà in un momento così difficile per certe realtà. Realtà, quelle colpite dal terremoto, che hanno bisogno di un aiuto concreto per ripartire.

Fondamentale per la riuscita della cena è stato il coinvolgimento delle dinamiche, e sempre in prima linea, associazioni offidane che si stanno operando per coinvolgere la cittadinanza. Il costo della serata sarà di 25 euro.

Per info e prenotazioni telefonare allo 0736/888706 (Comune di Offida); oppure contattare tramite mail cultura@comune.offida.ap.it.

 

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 110 volte, 1 oggi)