ASCOLI PICENO – Domenica i bianconeri affronteranno il Bari al “San Nicola”, il centrocampista bianconero Gianluca Carpani si dice pronto alla sfida così come tutta la squadra: “Stiamo bene veniamo da due risultati utili consecutivi siamo pronti per domenica. Il Bari punta ancora ai play-off. Andiamo per vincere non facciamo calcoli.I tifosi ci danno una grossa mano sempre anche giù saranno numerosi.”

Un buon punto col Benevento: “Per come si era messa la partita il punto è andato bene all’ultimo potevamo anche vincere.”Salvezza rimandata cosa ha di diverso questa squadra rispetto all’anno scorso?: “Siamo più giovani. ”

A livello personale sei soddisfatto?: “Per quanto mi riguarda all’inizio il mister mi ha dato molta fiducia invece nel girone di ritorno ho giocato meno ma ho sempre ripagato la sua fiducia. ”

Tu che sei ascolano come vivi questo momento, la percepisci la preoccupazione dei tifosi?: “E’ un momento che sento particolarmente questa salvezza è un obiettivo troppo importante non percepiamo paura siamo consapevoli di essere una buona squadra e nessuno ci fa paura affrontiamo il Bari per vincere. Abbiamo perso qualche punto per strada non bisogna vivere nel passato dobbiamo fare punti a Bari.”

Ad arbitrare Bari- Ascoli in programma domenica alle ore 15:00, match valido per la 41^ giornata del campionato di Serie B , sarà  Gli Assistenti sono Mirko Oliveri di Palermo e Gianluca Sechi di Sassari. Quarto Ufficiale Vincenzo Valiante della sezione di Salerno.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.