Ascoli Piceno – Il centro socio culturale di Brecciarolo ha ospitato la quarta del campionato provinciale singolo di burraco dell’U.S. Acli alla quale hanno partecipato più di 30 coppie provenienti da Marche ed Abruzzo.

Nella graduatoria finale Ianni e Vallorani hanno avuto la meglio con 71 punti su Regina Vittoria Ferrara e Giovanni Manzi che ne hanno collezionati 56, su Marianna Balzani e Mariano Cacciatore che hanno chiuso a 54, quarte Annamaria Luzi e Marida Petrelli con 49 a pari merito con Luciano Massaccesi e Giulietta Grilli, seste le coppie Orlando Di Paolo/Corrado Gasparroni e Patrizia Cappelli/Giancarlo Catalucci con 48.

Dopo quattro tappe della manifestazione al comando della graduatoria c’è Maria Teresa De Luca con 206 punti, seguita da Mariano Cacciatore con 204, poi Regina Vittoria Ferrara a quota 191, Mauro Biancacci con 189 e Maria Grazia Pagliacci 178.

La quinta tappa della manifestazione si svolgerà, con la formula dei 4 turni: 3 mitchell e una danese, per 4 smazzate, domenica 11 giugno a partire dalle ore 15,30 presso il salone della parrocchia del Cuore Immacolato di Maria di Ascoli Piceno (via Napoli angolo via 3 Ottobre).

La quota di iscrizione è fissata in 6 euro, vige il regolamento U.S. Acli Marche settore burraco.

Per informazioni sulla manifestazione si possono consultare il sito www.usaclimarche.com, la pagina facebook @unionesportiva.aclimarche, il gruppo facebook U.S. Acli Marche settore burraco o la pagina facebook Campionato provinciale singolo di burraco U.S. Acli.

 


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.