SPINETOLI (AP) – La terza edizione del progetto “Gli itinerari della fede”, promosso da Circolo Acli Oscar Romero e Unione Sportiva Acli Marche e dall’Ufficio per la pastorale tempo libero, turismo e sport della diocesi di Ascoli Piceno, farà tappa a Pagliare presso il Santuario giubilare del Cuore Immacolato di Maria martedì 23 maggio.

Già lo scorso anno venne organizzata una iniziativa similare che ebbe un buon riscontro in termini di partecipazione di cittadini di ogni età.

Il programma della manifestazione prevede il ritrovo dei podisti alle ore 20,30 presso il Santuario giubilare del Cuore Immacolato di Maria presso Casa Santa Maria a Pagliare ed a seguire, alle 20,45, la benedizione dei partecipanti e la partenza per attraversare un percorso quasi completamente pianeggiante e diverso da quello dello scorso anno.

Il progetto “Gli itinerari della fede” viene riproposto anche dopo il successo ottenuto lo scorso anno quando sono stati tantissimi i podisti che hanno partecipato alle iniziative realizzate ad Ascoli, San Benedetto del Tronto, Spinetoli, Monteprandone, Acquaviva e Montedinove.

E sempre a proposito della devozione del Cuore Immacolato di Maria il 10 giugno si terrà ad Ascoli Piceno un’altra camminata, sempre relativa al progetto “Gli itinerari della fede”, con partenza alle ore 18 dalla sede Acli di via 3 Ottobre.

Per ulteriori informazioni si possono consultare il sito www.usaclimarche.com oppure la pagina facebook “Gli itinerari della fede”.

La partecipazione al progetto “Gli itinerari della fede” è gratuita. Basta presentarsi 15 minuti prima del via sul luogo di partenza per la registrazione dei dati anagrafici.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.