ASCOLI PICENO – Scadrà il 29 maggio alle ore 12 e 30 la possibilità per gli  operatori economici di inviare la propria manifestazione di interesse, per l’affidamento dei lavori di demolizione e ricostruzione tribuna est ed adeguamenti strutturali ed impiantistici dello Stadio Del Duca – opere di completamento per l’importo di euro 633.000,00, oltre iva.

Termini e modalità per la presentazione della manifestazione di interesse: I soggetti interessati devono manifestare, a pena di esclusione, il proprio interesse presentando apposita formale istanza entro le ore 12.30 del giorno 29maggio 2017, preferibilmente con l’utilizzo dell’allegato Modello A, completo di dichiarazione sostitutiva e con allegata fotocopia di documento d’identità in corso di validità.  Non verranno prese in considerazione le richieste pervenute oltre l’ora e la data stabilita.

L’appalto  prevede lavori di completamento negli spazi comuni a servizio della tribuna est, quali i tre percorsi di ingresso e distribuzione degli spettatori nella stessa, comprensivi dei blocchi dei servizi igienici posti al piano seminterrato e della zona dello spazio calmo; nel locale dedicato ai Vigili del Fuoco, nel piano seminterrato, con relativo corridoio esterno per l’accesso; nei locali del piano terra adibiti ad ambulatorio e posto di Polizia.

Per scaricare l’avviso e il modello di manifestazionelink: http://www.comuneap.gov.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/12471 (www.comuneap.gov.it)


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.