ASCOLI PICENO – L’Amministrazione di Ascoli ricorda che il prossimo 10 giugno scadranno i termini per la presentazione delle domandeper l’utilizzo temporaneo, da parte delle Associazioni Sportive, delle palestre annesse alle scuole in orario extra scolastico per l’anno 2017/2018.

Pertanto, tutti gli interessati dovranno presentare richiesta entro tale data, al protocollo generale del Comune di Ascoli Piceno sito in Piazza Arringo, indirizzata all’Assessorato allo Sport del Comune indicando:

1) L’esatta denominazione dell’Associazione Sportiva e del legale rappresentante;

2) L’impianto che viene richiesto;

3) Il periodo di utilizzo, i giorni e l’orario;

4) Il tipo di attività che si intende svolgere nell’impianto;

5) L’utenza interessata all’attività proposta.

Per ogni ulteriore ed eventuale chiarimento contattare l’Ufficio Sport Comunale ai seguenti numeri telefonici (0736/298773-779-792-0736298826 fax) o tramite e-mail: [email protected].


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.