ASCOLI PICENO – Lunedì 29 maggio, a partire dalle ore 9.30 presso il Circolo Piceno Quartiere Tofare, sito in via Sassari ad Ascoli, si terrà la premiazione finale del progetto “Oli@mpiadi, primarie in gara per la raccolta differenziata degli oli vegetali esausti”, realizzato dalla Adriatica Oli, in collaborazione con il Comune di Ascoli Piceno, Ascoli Servizi Comunali/Ecoinnova.

Dopo l’arrivo dei bambini e il saluto del Sindaco Castelli, alle ore 10 circa avverrà una breve presentazione della mattinata e dei giochi presso l’Infopoint Oliver con la suddivisione delle squadre.

A seguire, si entrerà nel vivo della giornata con Le olimpiadi dei rifiuti Giochi a squadre. Alle 11.45, sempre presso l’nfopoint Oliver, verranno presentati i risultati del progetto per l’anno scolastico 2016/17. L’evento clou, ovvero la premiazione delle classi, avrà luogo alle ore 12 e precederà i saluti finali.

A questa giornata parteciperanno, oltre al Sindaco di Ascoli Guido Castelli, gli Assessori Comunali Massimiliano Brugni e Luigi Lattanzi, i rappresentanti di Ascoli Servizi Comunali/Ecoinnova e l’Amministratore Unico Adriatica Oli Srl Giorgio Tanoni.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.