ASCOLI PICENO – La stagione estiva sembra essere finalmente arrivata e trova i Distretto 13 in piena attività, in un live-tour che senza sosta prosegue da più di un anno e che è caratterizzato da  una importante evoluzione del gruppo ascolano: un’evoluzione multidimensionale che è frutto del serio lavoro svolto quotidianamente in studio e della meticolosa preparazione di ogni singolo concerto.

Il perfezionamento dello show è frutto della costante ricerca di nuovi brani da inserire in scaletta e dell’attenzione posta nell’arrangiamento di ogni pezzo. Ogni composizione  viene riproposta nel rispetto della stesura originaria ma rendendola coerente all’identità della band. Inoltre l’oramai cospicuo bagaglio di concerti ha dotato i ragazzi del Distretto della disinvoltura e dell’esperienza necessaria per portare in scena uno spettacolo coinvolgente e sempre centrato sulla musica e sul pubblico.

In questo percorso evolutivo si innesta la stagione estiva 2017 che, densa di appuntamenti live per i Distretto 13, prende avvio sin dai primi giorni del mese di giugno con due concerti veramente importanti: giovedì primo giugno saranno in concerto al Mercury Café di Torricella Sicura (in provincia di Teramo) mentre venerdì 2 giugno saliranno sul palco della Festa di Monticelli dove condivideranno lo spettacolo con il famoso comico Giorgio Verduci (Zelig, Colorado).

 


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.