MONTEURANO – Seconda tappa del “Picchio in tour 2017” nel pomeriggio di ieri allo stadio comunale di Monteurano: per un match amichevole con il Monturano Campiglione, squadra militante nel campionato di Promozione.
La partita è terminata 5-1  in favore dell’Ascoli con reti di Tassi e Giannantonio, entrambi autori di una doppietta e Ciarmela. Presente l’Amministratore Unico Cardinaletti, che all’intervallo è stato omaggiato dalla Monturanese di una targa ricordo. Il Dirigente dell’Ascoli ha consegnato la maglia speciale bianconera  “Picchio in Tour 2017” come ricordo della visita. A fine gara è iniziata la festa con la merenda offerta dalla società sportiva locale  e con i numerosissimi bambini presenti che hanno assediato i bianconeri alla ricerca di foto, autografi e indumenti da gioco.

Il pomeriggio è proseguito a Monteverde con l’incontro con i componenti dello storico Club Costantino Rozzi, Alberto Liberati su tutti, che hanno accolto l’Amministratore Unico e i calciatori per  un brindisi di fine stagione.

Ultimo giorno nelle Marche, dunque, per i bianconeri che da domani saranno ufficialmente in vacanza. Appuntamento a metà luglio per l’inizio della preparazione per il prossimo campionato.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.