ASCOLI PICENO – La spiaggia più in dell’estate è pronta a trasferirsi nella splendida cornice di piazza del Popolo di Ascoli.

Un’ondata di sabbia finissima, musica dal vivo, dj-set, palme e tanto divertimento si prepara ad avvolgere la città delle cento torri al costo di 10 euro, prezzo che comprende una serie di stuzzichi di gran classe accompagnati da vini DOC per un totale di sei portate: sushi, cocktail di gamberi, carpaccio di manzo, caprese, spiedino di frutta e crostino al gorgonzola, ananas e peperoni. Lo chef è Davide Camaioni del Ristorante del Borgo.

Si chiama “City Beach” ed è la festa più trendy dell’estate, un aperitivo scenografato all’aperto con posti limitati, un’occasione diversa per vivere la città nel suo spazio più bello. Appuntamento il 24 giugno.

Organizzazione a cura di Mad Events con patrocinio del Comune di Ascoli Piceno ed il supporto dell’associazione WAP Viva Ascoli Piceno.

“Organizziamo questo evento sulla scia dello Snow Friday del 23 dicembre e l’idea è quella di ripopolare il centro di Ascoli Piceno – dice il direttore artistico Valerio Cappelli – Avevamo bisogno di un format che fosse giovanile ma che non rovinasse la location. Dopo i cannoni che sparavano la neve a dicembre, abbiamo pensato alla sabbia, anche per giocare sul fatto che ad Ascoli non c’è il mare. Sarà tutto a tema, come per esempio ombrelloni, e sdraio, e vi sarà qualità in ogni campo, dal vino al catering, dalla scenografia ai dj. L’offerta artistica in particolare è molto importante: si alterneranno due dj in consolle, Francesco Fanini e Michele Tallè, con due vocalist: io e Reny Love. Ci saranno inoltre tre spettacoli, tra cui uno di pole dance”. I tavoli sono limitati quindi la prenotazione è vivamente consigliata e la prenotazione minima per tavolo è di dieci persone. Ci saranno tuttavia altri tavoli a disposizione per l’assaggio e la serata danzante sarà aperta a tutti fino alle 3 del mattino.

Per informazioni e prenotazioni è attivo il numero 388.1085220.

 


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.