ASCOLI PICENO – Nella giornata del 5 giugno la Volante dell’Ufficio Controllo del Territorio di Ascoli Piceno intorno alle ore 12.30. mentre stava svolgendo il servizio di pattugliamento nei pressi del parco pubblico di via dei Narcisi a Monticelli (nelle vicinanze dell’Istituto Comprensivo Giussani) ha notato due persone che erano sedute su una panchina all’ingresso del parco.

Gli agenti insospettiti dall’atteggiamento dei due hanno proceduto ad un sommario controllo dal quale risultava che un 43enne ascolano e un 58enne avevano entrambi precedenti di polizia.

Durante le procedure del controllo i pregiudicati hanno iniziato a manifestare un certo nervosismo che portava gli agenti ad approfondire le indagini con domande sempre più incessanti a cui seguivano risposte evasive e  non convincenti.

Un’accurata perquisizione sulle persone ha permesso di rinvenire addosso ad un 43enne dell’hashish avvolto nella stagnola con tanto di bilancino elettronico.

E’ scattato l’immediato arresto. L’uomo è stato accompagnato in Questura per la redazione degli atti e successivamente  il Pm di turno ne ha disposto gli arresti domiciliari nella propria abitazione in attesa della convalida.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.