ASCOLI PICENO- Dopo Cossignano, Spinetoli e Montedinove il progetto “Gli itinerari della fede”, promosso da Circolo Acli Oscar Romero e Unione Sportiva Acli Marche, con la collaborazione dell’Ufficio per la pastorale tempo libero, turismo e sport della diocesi di Ascoli Piceno fa tappa in città.

Sabato 10 giugno alle ore 18, all’interno del programma allestito per la festività della parrocchia del Cuore Immacolato di Maria, si svolgerà una iniziativa che fa seguito a quelle già organizzate negli anni precedenti dall’ente di promozione sportiva delle Acli.

E’ infatti in programma la “Camminata per il Cuore Immacolato di Maria”, una iniziativa che abbina la fede alla promozione dell’attività fisica e sportiva. Il programma della manifestazione prevede una camminata aperta a cittadini di ogni età che prenderà il via alle 18 dalla sede Acli di via 3 Ottobre in Ascoli Piceno con direzione centro storico e poi ritorno sul luogo di partenza.

Per ulteriori informazioni si possono consultare il sito www.usaclimarche.com oppure la pagina facebook “Gli itinerari della fede”.

La partecipazione alla camminata ed al progetto “Gli itinerari della fede” è gratuita. Basta presentarsi 15 minuti prima del via sul luogo di partenza per la registrazione dei dati anagrafici.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.