ARQUATA DEL TRONTO – Sabato 10 giugno la staffetta podistica organizzata dal gruppo di San Felice sul Panaro raggiungerà il territorio di Arquata del Tronto.

La staffetta parte dal centro storico di San Felice per raggiungere le località colpite dal sisma, Arquata del Tronto e poi Amatrice.

Durante le iniziative promosse dal gruppo Ricreativa di Borgo Trebbia, in collaborazione con il dott. Paolo Campagnoli, sono state raccolte somme di denaro da destinare ai terremotati del centro Italia.

Le attività benefiche saranno destinate ad associazioni e aziende private. La raccolta fondi ha avuto luogo in occasione del 5° anniversario del terremoto che colpì l’Emilia Romagna.

Dal 21 al 29 maggio, a San Felice sul Panaro sono state organizzate visite guidate e manifestazioni gastronomiche. La chiesa parrocchiale è stata aperta in via eccezionale per la raccolta di aiuti economici.

Il gruppo podistico, composto da ciclisti e podisti, consegnerà le somme raccolte direttamente alla popolazione colpita dal sisma.

 


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.