ASCOLI PICENO – A quasi due anni dalla scomparsa dell’ Avvocatessa Giuseppina Liala Ponzo, ascolana d’adozione, molto conosciuta e stimata in città, i familiari hanno voluto organizzare in suo ricordo un Memorial di calcio a 11 misto di beneficenza, una serata di sport che prevede la presenza di amici e parenti in campo insieme alla formazione dei Giornalisti delle Marche e alcuni Avvocati di Ascoli Piceno.

Il memorial “Per Giusy”, si svolgerà presso il Velodromo di Monticelli, il giorno 17 giugno dalle ore 18 alle ore 21 e prevede lo svolgimento di una partita mista di calcio a 11, con la benedizione iniziale di Don Paolo Simonetti della Parrocchia di “San Simone e Giuda”. In concomitanza verranno raccolti fondi di beneficenza per lo IOM, Istituto Oncologico Marchigiano.

I familiari ringraziano il comune di Ascoli Piceno per la concessione del campo e Prince Sport, negozio di articoli sportivi di Corridonia e la Sassa Roll-bar per gli sponsor: “A quasi un anno dalla tragica scomparsa nel suo mare, in Salento, il 26 giugno 2015, vogliamo ricordare insieme ad amici e parenti la nostra cara Giusy, che rimarrà per sempre nei cuori e nei cuori di tutti coloro che l’hanno conosciuta, abbiamo deciso di organizzare una serata di sport in suo ricordo, insieme ad amici, parenti e colleghi. In concomitanza verranno raccolti fondi di beneficenza per l’Istituto Oncologico marchigiano, sperando in un’ampia partecipazione da parte della cittadinanza, ringraziamo tutti coloro che hanno collaborato.”


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.