Ascoli Piceno – Il Monticelli ricomincia la sua stagione, la terza in serie D, iniziato il ritiro per i ragazzi guidati da Mister Stallone. Capitan Mauro Sosi  nel primo giorno di allenamento ha fatto il punto sul nuovo gruppo e sul modus operandi della società sul mercato. “Sono orgoglioso di essere ancora qui e sono molto felice di come la società si sta preparando a questa nuova stagione. Ci stiamo muovendo bene sul mercato con la conferma di una buona ossatura della scorsa stagione e con l’inserimento di alcuni tasselli funzionali alle idee di gioco del mister.

“Questa estate ho ricevuto diverse proposte ma il rapporto che si è formato con questa società e con tutto lo staff è fortissimo; è un legame umano che non mi ha fatto prendere in considerazione nulla che mi portasse lontano dal mister e da questa società.”

Intanto oltre alla riconferma di Vallorani e Ciabuschi, e gli acquisti di Petrarulo, Doci, Gabrielli, Iachini, Bontà, Guidi e Rinaldi. Si allenerà col gruppo anche bomber Alessio Rosa, il centravanti ascolano vanta un passato tra i professionisti in C2 con il Chieti Calcio, chissà se sarà lui il prossimo rinforzo per mister Stallone. Intanto la società tramite Facebook fa gli auguri  a  Jonathan Ciabuschi che oggi compie 20 anni.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.