OFFIDA – La DOCG Offida che vede protagonisti i nostri svitigni autoctoni, Pecorino in primis, sta acquisendo spazi di notorietà ed apprezzamento qualitativo sempre più ampi.

Una testimonianza tangibile di ciò è arrivata con i riconoscimenti che l’Azienda “Il Sapore della Luna” di Monteprandone ha conquistato nell’edizione 2017 del prestigioso concorso enologico internazionale “La Selezione del Sindaco”, svoltasi quest’anno a Tramonti Comune nell’entroterra della costa di Amalfi.

Il concorso, organizzato dall’Associazione Nazionale Città del Vino, patrocinato da Recevin (Rete europea delle Città del Vino) autorizzato dal Ministero per le Politiche Agricole e che vanta il supporto scientifico dell’OIV, l’Organizzazione internazionale della vite e del vino, ha visto nell’edizione 2017 la partecipazione in gara di oltre 1200 etichette, sia nazionali che estere: in questo panorama la Cantina “Il Sapore Della Luna” ha ottenuto il massimo riconoscimento della gran medaglia d’oro per il vino Offida Pecorino DOCG annata 2014 ed annata 2015.

Il prossimo 28 luglio dalle ore 12, “Il Sapore Della Luna” festeggerà il riconoscimento ottenuto presso la sala di degustazione dell’azienda.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.