MONTEFORTINO – Emozioni e grande musica, nel pomeriggio del 27 luglio.

A Montefortino è andata in scena un’altra tappa di “RisorgiMarche”, la rassegna ideata dall’artista Neri Marcorè per rilanciare le zone colpite dal sisma e far riscoprire a tantissime persone la bellezza dei parchi montani.

Protagonista, dalle 16.30, è stato il noto cantautore Daniele Silvestri. Una grande folla è accorsa al prato di Montefortino Rubbiano per assistere all’evento completamente gratuito. I presenti si sono fatti trascinare dalle note e dai brani più celebri del cantante.

Ricordiamo che l’unico “prezzo da pagare” per assistere all’esibizione musicale è la passeggiata in mezzo alla natura, in bici o a piedi, da fare per raggiungere il “palco verde”.

Pomeriggio, quindi, molto gradevole con la consueta presenza delle Isole del Gusto durante il tragitto per dare possibilità ai visitatori la possibilità di degustare e acquistare prodotti enogastronomici locali. In molti hanno avuto la possibilità di comperare anche degli oggetti artigianali.

“RisorgiMarche” continua a regalare giornate stupende, molto significative per la ripartenza dei territori marchigiani colpiti, quasi un anno fa, dal terremoto.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.