ASCOLI PICENO – Nel pomeriggio del 4 agosto una delegazione dell’Ascoli Picchio, composta dall’Avvocato Guido Valori, dal legale Maria Cristina Celani e dal Segretario Generale Marco Marcolini, ha incontrato, presso il Palazzo dell’Arengo, il primo cittadino Guido Castelli e i suoi più stretti collaboratori in merito alla questione stadio “Del Duca”.

Due i punti all’ordine del giorno approfonditi nel corso dell’incontro, svoltosi in un clima di cordialità e grande disponibilità: la tempistica relativa alla conclusione dei lavori di rifacimento della Tribuna Est e quella riguardante l’accordo per la concessione pluriennale dell’impianto al Club bianconero.

Sul primo punto si è convenuto che a fine agosto è in programma il collaudo della copertura della Tribuna Est e, al termine dei lavori di rifacimento della stessa, la società di Corso Vittorio Emanuele inaugurerà il nuovo settore con un importante evento sportivo-solidale, i cui proventi saranno destinati ai comuni colpiti dal terremoto.

Quanto alla convenzione pluriennale, sarà predisposta a breve una commissione di lavoro che porrà le basi per il raggiungimento dell’obiettivo nel minor tempo possibile.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.