ASCOLI PICENO – “Apprezzo il gesto di Massimo Massetti perché coerente con i principi cortesi che devono governare la Quintana, ma io ho una granitica considerazione di lui e piena fiducia nel suo operato”.

Con queste parole il sindaco Guido Castelli ha riconfermato l’incarico al presidente del consiglio degli anziani. Nella giornata del 9 agosto, Massetti aveva rimesso il proprio mandato nelle mani del Magnifico Messere.

“Ringrazio il sindaco per il rinnovo della fiducia, con lui c’è sempre stato un rapporto sincero, schietto e leale” ha dichiarato il presidente del consiglio degli anziani.

Il 10 agosto i due hanno anche illustrato lo straordinario successo ottenuto dalla Quintana di agosto sui vari canali di informazione.

“La diretta di Rai Tre è stata seguita da 536mila spettatori, il nostro obiettivo di promozione della rievocazione è stato pienamente raggiunto” ha spiegato Castelli.

“Anche la diretta sulla pagina Facebook ha avuto ampio seguito – ha aggiunto Massetti – Sono state raggiunte 329 mila persone, complimenti pure a Radio Ascoli e alla Xentek Produzioni Televisive per le immagini e la radiocronaca di assoluta qualità”.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.