ROTELLA – Dopo tanta attesa grazie e allo straordinario lavoro di organizzatori e volontari, torna il “Porco Festival” con una edizione 2017 ricca di eventi e intrattenimento. Dall’11 al 13 agosto il Borgo sarà protagonista del Piceno.

Stavolta non si svolgerà nel centro storico di Rotella, ma a piazzale Europa, rinnovando in questa location magia scenografica e bellezza dei luoghi. Nuovi stand, nuovi percorsi, ma la stessa qualità gastronomica e, naturalmente tanta musica live.

Numerose novità unite all’attenzione per la sicurezza e il rispetto delle regole che non possono mancare soprattutto in questo periodo così particolare, post sisma. Stesso luogo per il Porco Garden ma niente ingresso dal centro storico.

“Ora tocca a noi tutti ,con il nostro comportamento civile e rispettoso, fare in modo che, il Porco Festival rimanga sempre e solo occasione di festa, gioia e serenità – afferma il sindaco Giovanni Borraccini – Voglio inoltre ringraziare i cittadini rotellesi per la pazienza dimostrata nel sopportare gli inevitabili disagi derivanti dall’evento”.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.