ASCOLI PICENO – Nella brillante cornice del ristorante “Atto Secondo Al Teatro” l’Ascoli Picchio presenta la nuova applicazione per smartphone e tablet, che sarà disponibile dal 26 agosto per Android e Ios, in concomitanza con l’inizio del campionato di Serie B.

A fare gli onori di casa è l’avvocato Guido Valori: “Ringrazio tutti gli sponsor che rendono possibile la crescita dell’Ascoli. E ringrazio il presidente Bellini e la sua famiglia per l’apporto che danno a questa squadra, il presidente si informa quotidianamente sul lavoro della società.”

“Lanciamo questa applicazione, disponibile dal 26 agosto – prosegue il dirigente bianconero – perché oggi è lo strumento più semplice per seguire ogni giorno l’attività della squadra. Ad oggi abbiamo raggiunto i 1700 abbonati ed è per noi un grande obiettivo averli raggiunti ed è un ulteriore obiettivo aumentarli. Noi non facciamo promesse, parlerà per noi la nostra storia. L’Ascoli Picchio deve coinvolgere un intero territorio, non solo una città. Credete ad un grande uomo, il presidente Bellini, che sta facendo grandi cose”.

Svelato infine lo sponsor di maglia che continuerà ad essere Ciam, che però si alternerà con un brand di un’azienda del presidente Bellini, il cui nome verrà svelato nei prossimi giorni.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.