Ascoli Piceno – Il Ds Giaretta continua a sfoltire la rosa bianconera nelle ultime ore di mercato. L’Ascoli Picchio FC 1898 S.p.A. comunica i trasferimenti temporanei dei calciatori Manuel Manari e Sulayman Jallow al Gubbio, club militante in Serie C. Ad entrambi l’in bocca al lupo della Società Club bianconera per un brillante prosieguo di stagione.

Se ne va definitivamente bomber Daniele Cacia, dopo due intense stagioni con 29gol all’attivo, ad un passo dal record all time dei cannonieri della B. Last minute l’attaccante ha rescisso con l’Ascoli Picchio che comunica la cessione a titolo definitivo del centrovanti all’ A.C. Cesena, dopo averlo messo ai margini già da luglio. Un attaccante che farà ancora la differenza nella categoria e che va a rinforzare il club emiliano.

Contestualmente il Club bianconero annuncia l‘arrivo dal Parma Calcio 1913 a titolo temporaneo con diritto di opzione di Giovanni Pinto, terzino sinistro classe ’91. Per lui esperienze solo in serie C e D. Sarà il vice Miganelli.

Addio anche di Gigi Giorgi che passa allo Spezia, mentre rimangono tra le fila bianconere Perez e Bianchi. Con quale destino ancora non si sa, se Bianchi nel pre campionato è stato molto apprezzato dai due tecnici che potrebbero riprenderlo in considerazione, per Perez sarà dura, il centroavanti se reintegrato completamente, dovrà vedersela con Favilli, Santini e Rosseti.

 

 


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.