ASCOLI PICENO – A poco più di ventiquattr’ore dalla chiusura del mercato e all’indomani dell’esordio stagionale dell’Ascoli Picchio al Del Duca, il presidente Francesco Bellini ha voluto inviare un messaggio ai tifosi, diffuso sul sito e sui canali social della società bianconera:

Cari Tifosi,

sono felice di constatare che, malgrado la campagna abbonamenti sia ancora in corso, il numero di abbonamenti acquistati è superiore a quello dello scorso anno. Voglio congratularmi con tutti quanti hanno reso possibile questo. Anche quest’anno i tifosi hanno dimostrato attaccamento alla squadra. Sappiate che il vostro sostegno è indispensabile per una squadra che ha acquisito nuovi giovani calciatori e che ha necessità di sentire il vostro affetto.

Si è chiuso il mercato. È opportuno da parte mia fare un bilancio: abbiamo centrato una parte dei nostri obiettivi, primo fra tutti avere calciatori di proprietà dell’Ascoli Picchio; avremmo potuto fare di più, ma circostanze non dipendenti da noi lo hanno impedito. In ogni caso qualora fosse necessario a gennaio valuteremo nuove opportunità. Penso che la squadra che abbiamo costruito sia molto competitiva e la fiducia e l’amore che darete a questi ragazzi contribuiranno a farli rendere di più in campo.

I risultati si raggiungono con la testa, le gambe e il cuore e, ove dovesse venir meno uno di questi elementi sarete voi, dagli spalti, a colmare quel vuoto e a fare la differenza. Sono certo che la squadra ce la metterà tutta per non deludere le vostre aspettative. Questi ragazzi hanno tutte le caratteristiche per entrarvi nel cuore. Diamo loro il tempo per esprimersi al meglio; per crescere c’è bisogno del sostegno che sono sicuro voi non farete mai mancare all’Ascoli Picchio.

#lascoliprimaditutto

Francesco Bellini”


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.