ASCOLI PICENO –  Presso il Circolo Tofare (Via Oristano 1, angolo via Napoli), lunedì 4 settembre alle ore 21 avrà luogo un torneo che si svolgerà con la formula dei tre mitchell ed una danese (4 smazzate). Vige il regolamento U.S. Acli settore burraco e possono partecipare un massimo di 20 coppie.

Per le informazioni e per le iscrizioni ci si può rivolgere alla referente Carla (33893698632). Presso il Circolo Ricreativo Monticelli, sempre lunedì 4 settembre (e anche mercoledì 6 settembre) dalle ore 17 alle ore 19 prosegue invece il corso gratuito per far apprendere agli appassionati le nozioni del gioco.

Il corso viene organizzato proprio grazie alla collaborazione con l’Unione Sportiva Acli Marche ed il sostegno del consiglio regionale delle Marche. Nel resto della settimana, sempre presso il Circolo Ricreativo Monticelli in largo dei tigli 1 si svolgeranno invece partite libere.

Per ulteriori informazioni e per le iscrizioni si può telefonare alla sig.ra Paola ai seguenti numeri 0736343434 oppure 3396364397 Per maggiori informazioni sull’iniziativa, che rientra nel progetto “3m project – Metti in moto la mente”, si possono consultare il gruppo facebook “U.S. Acli Marche Settore burraco” o il sito www.usaclimarche.com

 


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.