OFFIDA – A pochi giorni dall’inizio del nuovo anno scolastico, il sindaco di Offida, Valerio Lucciarini De Vincenzi, ha colto l’occasione per fare il punto sulle strutture scolastiche della città.

Il primo cittadino ha sottolineato, infatti, come siano in via di ultimazione le fasi di studio e di verifica di vulnerabilità, disposte dal comune su tutti gli edifici scolastici, anticipando, quindi, la tempistica a norma di legge. Gli studi stanno rilevando coefficienti molto positivi che consegnano delle strutture in grado di ospitare al meglio gli studenti.

Il tutto in attesa del nuovo Campus Scolastico “Città di Offida”, complesso che si cercherà di inaugurare nel corso della successiva programmazione scolastica e per il quale sono già state attivate tutte le procedure propedeutiche alla realizzazione.

Nell’occasione il sindaco ha voluto, anche, fare un grande in bocca al lupo a tutti i ragazzi per il nuovo anno scolastico ed in particolare ai bambini che inizieranno la prima elementare, nella speranza che questo giorno speciale inauguri per loro un’esperienza scolastica di crescita e di costante gratificazione.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.