ASCOLI PICENO – Il Presidente Francesco Bellini è intervenuto sulla questione Mengoni: “Andrea Mengoni è il primo giocatore che ho preso quando ho acquisito l’Ascoli Picchio. E’ un ragazzo straordinario e, appena si sarà rimesso completamente, sono sicuro che darà il meglio per la nostra squadra. Avrà sempre, se lui lo vorrà, un futuro nell’Ascoli”. Queste le dichiarazioni del Presidente bianconero.

Lo stesso difensore del Picchio, reduce da un mese di stop forzato da luglio per problemi cardiaci ci racconta cosa è successo in questi giorni in cui si parlava di “caso” Mengoni:”Non ho avuto discussioni con la società. Sul fatto accaduto a Perez, quando sei nel calcio è hai lo stress puoi cadere in errore e da capitano sono stato vicino a Leo Perez, sono il capitano e cerco di essere vicino ai compagni non significa nè difendere nè prendere posizione. Questa cosa non è stata male interpretata dai dirigenti, ho solo parlato per cercare di spegnere il fuoco. Non sono stato convocato per Salerno per scelta tecnica.”

Pronto al rientro: “Sono pronto e sono allenato. Mi manca il minutaggio anche se sono fermo da 4 mesi. Dopo una situazione così brutta e se non gioco sono scelte del mister. Non vedo l’ora di tornare in campo il calcio oltre al lavoro per me è una passione, gioco da quando ho 4 anni. Sono contento che chi gioca al mio posto stia facendo bene. Mi farò trovare pronto quando verrò chiamato in causa. Come ho fatto 2 anni fa quando dopo mesi rientrai con lo Spezia.”

Sulle parole del presidente: “Grande stima reciproca con il presidente. Oltre al livello umano una stima che ha per me a livello calcistico, mi sono sempre comportato bene e non voglio che si dica che sono in sovrappeso o non sto bene col ginocchio.”

Buzzegoli ha detto che è pronto a restituirti la fascia da capitano:”Buba è un bravissimo ragazzo si è integrato subito. Spero di potergli dare una mano sia livello di spogliatoio come sto già facendo ma anche in campo.”


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.