ACQUASANTA TERME – Un duplice incredibile risultato è stato raggiunto in questo weekend per la “Festa d’Autunno” ad Acquasanta Terme.

Una due giorni di soddisfazioni, di calore e partecipazione umana, di rinascita come auspicato. Acquasanta Terme ha polarizzato l’attenzione e la curiosità di un numero incredibile di turisti che con buon gusto e buon cuore hanno scelto di vivere tra le vie del paese un weekend di sapori, colori e profumi autunnali, sapientemente esaltati dalla collaborazione e dall’impegno di tutti gli addetti ai lavori.

“Per questo motivo, l’amministrazione comunale ha il piacere di ringraziare tutti gli artefici di questo successo – afferma il sindaco Sante Stangoni – la Pro Loco in primis, tutte le associazioni di supporto e tutti i volontari che hanno prestato il loro fondamentale sostegno, gli standisti che hanno scommesso e vinto con noi, e la popolazione tutta, che con la sua accoglienza e la sua forza ha reso il clima di questa 47ma Festa d’Autunno unico e speciale”.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.