ASCOLI PICENO – Mercoledì 18 ottobre la Ciip spa ha ospitato, presso la Sede Legale di Ascoli Piceno, il Presidente della Regione Marche Luca Ceriscioli e la Vice Presidente della Giunta, Anna Casini.

Visita in riferimento alla gestione dell’emergenza sisma, durante la quale tutto il personale si è attivato tempestivamente in campo operativo, tecnico ed amministrativo.

“Particolare attenzione è stata dimostrata da tutte le forze messe in campo per garantire alla cittadinanza la disponibilità idrica, grazie alle immediate riparazioni effettuate sugli impianti in condizioni spesso disagiate ossia di notte e in luoghi impervi” affermano dall’Ente.

Si è parlato soprattutto della condotta dell’acquedotto del Pescara, una delle colonne portanti della Ciip spa, che garantisce l’acqua a gran parte dei Comuni del territorio Piceno e parte del Fermano. 

Il Presidente della Ciip spa, Giuacinto Alati, ha ringraziato i rappresentanti della Regione “per l’impegno con cui si stanno adoperando per assicurare alla Ciip spa i finanziamenti necessari per effettuare gli investimenti previsti sugli impianti lesionati e ritenuti indispensabili per il soddisfacimento idrico di tutto il territorio gestito dalla ditta”.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.