ASCOLI PICENO – Sono 23 i bianconeri convocati da Mister Fiorin al termine della seduta di rifinitura, che la squadra ha svolto al Picchio Village oggi pomeriggio. Non convocati Baldini, ancora indisponibile, Addae, che non ha recuperato dalla contusione al ginocchio destro rimediata in settimana e Mengoni, che ha accusato un affaticamento al ginocchio sinistro.

Questo l’elenco dei calciatori partiti alle 16:00 in direzione Terni: Bianchi, Buzzegoli, Carpani, Castellano, Cinaglia, Clemenza, De Feo, De Santis, D’Urso, Favilli, Florio, Gigliotti, Lanni, Lores Varela, Mignanelli, Mogos, Padella, Parlati, Pinto, Ragni, Rosseti, Santini, Venditti. Indisponibili: Addae, Baldini, Mengoni. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.

Dal sito ufficiale della Ternana calcio, il Presidente della Ternana UnicusanoStefano Ranucci, parla del match contro il Picchio: “Quella di domani contro l’Ascoli dovrà essere solo ed esclusivamente una bella partita di calcio, che dovremo giocare da vere Fere in campo  supportati come sempre dai nostri splendidi tifosi che dimostreranno ancora di essere dei numeri uno. Per noi – ha proseguito Ranucci – si tratta del primo impegno organizzativo di rilievo e sono certo che tutto andrà per il verso giusto. Sarà una battaglia corretta in campo ed uno spettacolo di tifo sugli spalti”.

Anche il capitano rossoverde, ha sottolineato l’importanza del match di domani, Marino Defendi“Sappiamo quanto conta per i nostri tifosi il match di domani, e noi in campo ce la metteremo tutta per regalare loro, e pure a noi stessi, una bella soddisfazione. Siamo anche sicuri che sugli spalti avremo il solito, incessante supporto e che tutto si svolgerà nel massimo della correttezza. Siamo certi – ha concluso Defendi – che non ci saranno episodi spiacevoli che potrebbero rovinare una bella giornata di calcio”.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.