TERNI – Due dei protagonisti della partita, Riccardo Ragni subentrato al posto dell’infortunato Lanni, proprio contro la Ternana che lo scorso anno lo vide protagonista però in negativo e Luca Clemenza, autore di una buona gara al posto dell’indisponibile Baldini.

Luca Clemenza: “E’ stata una partita molto fisica con tanti duelli, credo di aver fatto una partita nella norma. Peccato per il pareggio, sarei stato felice se avessi deciso la partita. Saltare l’uomo è la mia capacità migliore, adesso sto cercando di usare anche il fisico. Il mister mi ha fatto capire che devo dare qualcosa in più, già in allenamento sto cercando di tirare fuori maggiore grinta. Mi vengono i brividi a guardare i tifosi, ci seguono dappertutto e ci danno una grande carica, è una cosa davvero nuova per me. Siamo i primi a volere la vittoria, la classifica è strana, con una vittoria sei a metà classifica, non è il momento di giudicarla”.

Riccardo Ragni: “Ho passato un brutto periodo dopo l’ultima partita contro la Ternana, ne sono uscito grazie all’aiuto di tutti. Oggi non sono stato impegnato molto, ho fatto la normale routine. Con il nuovo preparatore dei portiere mi trovo molto bene. Con Ivan non ho parlato prima di entrare perché ero andato a riscaldarmi, quando il mister mi ha detto che sarei entrato ho pensato solo a concentrarmi.”


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.