OFFIDA – Una nota del Circolo del Partito Democratico “Antonio Gramsci” di Offida dopo il Congresso provinciale.

Gli iscritti, ancora una volta, hanno dimostrato una sentita ed ampia partecipazione alla vita del Circolo, 151 i votanti pari a quasi il 65 % degli aventi diritto, la più alta affluenza in numero assoluto registrata tra tutti i Circoli della Federazione.

L’Assemblea, che è stata aperta dal Segretario uscente Luigi Massa, è stata presieduta da Isabella Bosano, componente del Direttivo di Circolo e Vice Sindaco.

Il Segretario uscente, nella sua relazione, ha espresso all’Assemblea la sua disponibilità e quella del Direttivo uscente a rimettersi a disposizione per la guida del Pd di Offida per questa nuova fase politica.

Numerosi ed appassionati gli interventi degli iscritti tra i quali quelli di Valerio Lucciarini, sindaco di Offida, che ha aperto la sua relazione presentando la candidatura del Compagno Matteo Terrani alla guida della Federazione Picena, e dell’onorevole Luciano Agostini.

Nel corso della mattinata anche Matteo Terrani ha voluto portare il suo saluto e contributo all’Assemblea con un intervento.

La riunione è stata una straordinaria occasione di confronto ed un modo, sottolineato da tutti gli interventi succedutisi, per riconfermare e ribadire l’unità del Circolo e l’impegno e piena responsabilizzazione del PD Offidano nell’azione politica e programmatica a favore della comunità di Offida.

L’indicazione di voto degli iscritti è stata unanime, con 151 preferenze, nella riconferma di Luigi Massa a Segretario di Circolo e nell’indicazione di Matteo Terrani a Segretario di Federazione.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.