FOLIGNANO – Pubblicato sul sito internet del comune di Folignano l’avviso pubblico per la realizzazione dei marciapiedi in via Sant’Antonio a Piane di Morro, scadenza 2 novembre 2017.

Tra gli operatori interessati che avranno presentato domanda sarà effettuato il sorteggio6 novembre 2017 –  in seduta pubblica per individuare le 15 ditte che concorreranno per l’affidamento dei lavori.

L’elenco costituito presentando domanda sarà utilizzato per l’individuazione, sempre tramite sorteggio pubblico, delle ditte che concorreranno per l’affidamento dei lavori della stessa categoria che saranno effettuati entro i 12 mesi successivi, tra cui sicuramente quelli relativi ai marciapiedi di via Avellino a Villa Pigna, con esclusione dal sorteggio della sola ditta affidataria dei lavori precedentemente affidati.

“Gli operatori interessati ai lavori indicati possono presentare domanda entro il 2 novembre utilizzando il modello presente nel sito internet del comune di Folignano” afferma il sindaco Angelo Flaiani.

 


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.