ASCOLI PICENO – Wasama Creative Factory ha organizzato presso il Centro Commerciale Al Battente l’evento “Super Heroes Show on tour” in collaborazione con l’associazione culturale Il Nido del Drago di Colonnella e l’Associazione culturale Next, da sabato 28 ottobre a domanica 12 novembre, si tratta di una rassegna di eventi imperdibili: cosplay, esibizioni live, laboratori creativi e tanto altro ancora.

In occasione di Halloween ecco il programma: dalle 10 alle 13.30: Show, coreografie con Cosplay e Supereroi.  Animazione e attività per i più piccini – “Super-action” laboratori creativi e truccabimbi. Esibizione del performer Valeriano Fatica, artista scultore che scolpisce spettacolari personaggi Marvel e DC nella frutta e negli ortaggi e realizzerà dal vivo fantastiche zucche in tema super eroi.Workshop make up e accessori cosplay: Carasus Art con Riccardo Carnazza propmaker fx-make up artist che presenta “The Joker” versione cartoon.  “Arrivano i Titani” Incontro con il gigante Thanos de’ “ I Guardiani della Galassia” e il Guanto dell’Infinito e Mistress Death. 


Ore 15.30/20 – Show, coreografie con Cosplay e Supereroi. Animazione e attività per i più piccini – “Super-action” laboratori creativi , truccabimbi, zucchero filato dolcetti e scherzetti Esibizione del performer Valeriano Fatica, artista scultore che scolpisce spettacolari personaggi Marvel e DC nella frutta e negli ortaggi e realizzerà dal vivo fantastiche zucche in tema super eroi.
Workshop make up e accessori cosplay: Carasus Art con Riccardo Carnazza propmaker fx-make up artist che presenta “The Joker – Death Family”. “Arrivano i Titani” Incontro con il gigante Aatrox Mecha di “League of Legends” , in anteprima nazionale, con Sasha Kaidonovsky da “Pacific Rim” ed altri giganti. Raduno cosplay Horror e Super Eroi Zombie.  Trucco Horror e Body Painting per adulti e bambini a cura del team di make up artist

 


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.