ASCOLI PICENO – La Lega B ha comunicato gli anticipi e posticipi delle giornate 18^ e 19^ del campionato cadetto. Fra le gare menzionate non c’è l’Ascoli Picchio, che quindi mantiene inalterato il precedente calendario:

Ascoli – V. Entella: sabato 9 dicembre alle 15:00; Avellino – Ascoli:  sabato 16 dicembre alle 15:00.

Nella sessioni di allenamento di ieri  si sono regolarmente allenati Baldini e Mengoni, mentre si è sottoposto a terapie  Padella, al quale è stata riscontrata una lesione al polpaccio che sarà monitorata quotidianamente.

 

Il Giudice Sportivo, con riferimento alla gara Bari-Ascoli, ha squalificato per una giornata il difensore bianconero Gigliotti “per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco”.  Ammenda di € 1.500,00 e una giornata di squalifica per il collaboratore tecnico del Bari Giovanni Loseto, allontanato dall’arbitro all’intervallo del match del San Nicola  “per  avere, nel tunnel che adduce agli  spogliatoi,  assunto  un  atteggiamento  minaccioso  ed  intimidatorio  nei  confronti  di  un  dirigente  della squadra avversaria cingendogli il collo con le mani”.

Sono in vendita i biglietti per assistere alla gara Carpi-Ascoli, valida per la 13^ giornata di Campionato Serie B ConTe.it, in programma sabato alle ore 15:00 allo Stadio “Cabassi”. Il circuito di riferimento è Listicket.
Il prezzo dei biglietti per il settore Ospiti Curva Est (capienza 689 posti) è di 12,00 € (compresa prevendita).

Nella città di Ascoli Piceno sono questi i punti vendita: -LIS I.C.S. SERVICE Via DEL Commercio, 52 -LIS IDF3 Via Narciso Galie, 25-TISI MARIA Via Salaria Inferiore, 21 -TRAINI LUCIANA Viale Treviri, 149 -VOLPONI ORESTE Via Napoli, 128 -CAFFE’ DEL DUCA TABACCHERIA DI CRUZ Viale Costantino Rozzi, 13

Il Settore Ospiti non è attrezzato ad ospitare persone con disabilità motorie. Per acquistare il tagliando e per entrare allo stadio sarà necessario esibire un documento valido di riconoscimento. I residenti nella regione Marche possono acquistare nel settore ospiti “Curva Est-Tribuna Ospiti” fino alle ore 19.00 di venerdì 3 novembre.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.