ASCOLI PICENO  – Rendere più trasparente e dinamico il mercato immobiliare e quindi tutte le attività collegate all’edilizia. E’ l’obiettivo del convegno “Valutazioni trasparenti e riesaminabili alla base del mercato immobiliare” che si svolgerà ad Ascoli Piceno il prossimo mercoledì 8 novembre, nella Sala Convegni della Camera di Commercio I.I. A.A. sita in via della Repubblica. L’evento è organizzato dal Collegio dei Geometri e Geometri Laureati di Ascoli e dalla locale Camera di Commercio.

La giornata si svilupperà in un programma formativo, dalle 9.30 alle 18.30, con moderatore  Vittorio Bellagamba incentrato sui seguenti temi: ” Valore di mercato quali procedimenti e perché” a cura di Sandro Ghirardini segretario generale E-Valuations e Ceo Stimatrix; REV-“ – “La valutazione immobiliare nelle procedure giudiziarie ed esecutive”a cura di Stefano Giangrandi del Mrics Ceo Varestate “Le criticità delle quotazioni e B.D.I.” a cura di Angelo Crescenzi Cons. Collegio geometri di AP e “La valutazione immobiliare nell’Economia Circolare” relatore il Vice Pres. Nazionale Geometri Antonio Benvenuti MRICS – REV.

L’iniziativa terminerà con una tavola rotonda su “Il ruolo delle valutazioni nella ripresa del Mercato immobiliare” alla quale interverranno i Consiglieri del Consiglio Nazionale dei Geometri e Geometri Laureati; i Consiglieri Nazionali della Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza Geometri; i Relatori e i Presidenti degli Ordini Professionali Provinciali e gli Ospiti Istituzionali presenti al Convegno


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.