ASCOLI PICENO – Uno spettacolo divertente e frizzante, nel quale musica, danza e comicità si intrecciano creando uno show originale pronto ad appassionare gli spettatori.

Tutto questo è ‘Volevo fare il musical’, evento a cura della Miniera delle Arti di Ascoli Piceno in programma sabato 2 dicembre (ore 21) e domenica 3 dicembre (ore 17.30) al Teatro Greco di Roma.

“La cultura e le attività artistiche sono un’occasione per fare un’economia pulita e sostenibile – ha spiegato il sindaco Guido Castelli – Qualità, capacità, relazioni e risultati: è questa la strada da battere. La Miniera delle Arti è l’esempio di come si possano ottenere successi lavorando con serietà e dedizione”.

Lo spettacolo è scritto e diretto da Cinzia Berni, la coreografia è invece a cura dell’art director della Miniera delle Arti, Tina Nepi, e di Michela Torquati.

Sul palco anche un corpo di ballo composto da 16 ballerini, protagonista di ‘Volevo fare il musical’ l’artista Gianluca Bessi: “Ringrazio la Miniera delle Arti per la collaborazione, ritengo gli allievi adulti della scuola assolutamente capaci di affrontare uno spettacolo professionale di questo genere”.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.