FOLIGNANO – Nei prossimi mesi Folignano sarà oggetto di importanti interventi post terremoto che riguarderanno edifici pubblici. Innanzitutto lo spostamento del municipio provvisorio in viale Genova, nei locali utilizzati in precedenza dalla scuola dell’Infanzia.

Successivamente la demolizione della vecchia scuola elementare, con sistemazione dell’area ed ampliamento di via Vecchie. E per finire la realizzazione del nuovo municipio, il cui finanziamento dovrebbe avvenire entro la fine dell’anno.

Per meglio affrontare le problematiche che tali interventi impongono e sistemare in un unico luogo il magazzino ed archivio comunale, attualmente sistemati negli edifici oggetto di intervento, il comune ha bisogno di un locale/magazzino a Folignano Capoluogo da prendere in locazione temporanea (fino alla realizzazione del nuovo municipio).

E’ stato quindi pubblicato sul sito internet del Comune di Folignano l’avviso pubblico. La scadenza per far pervenire le proposte al Comune è il 24 novembre alle ore 13.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.