ASCOLI PICENO – Arriva, puntuale, l’assemblea dell’associazione “Carnevale di Ascoli che apre, come tradizione, il percorso verso l’edizione 2018. L’appuntamento è previsto per domenica prossima, 19 novembre, alle ore 16,30, al Palazzo dei Capitani di Ascoli.

Un’assemblea che sarà l’ultima a carattere ordinario di questo triennio, considerando che la prossima, valevole per il primo semestre 2018, sarà convocata esclusivamente per le elezioni relative alle cariche associative. Come sempre, si tratta di un’occasione di confronto per tutti coloro che tengono al bene e al futuro del Carnevale in Piazza” per ripartire dalle idee e dalla programmazione della prossima edizione.

L’assemblea servirà a confermare ed eventualmente potenziare gli indirizzi già tracciati nei primi due anni del triennio dal direttivo in carica, con l’obiettivo di un sempre maggiore coinvolgimento di tutti coloro che amano il Carnevale. E, proprio in questa direzione, il primo punto fermo è rappresentato dalla conferma della partecipata festa di gennaio, aperta a tutti gli appassionati ed esponenti dei vari gruppi mascherati.

L’ordine del giorno dell’assemblea di domenica prevede, al primo punto, la consegna ai soci del dvd con le immagini della scorsa edizione. A seguire sono previste alcune comunicazioni relative ad iniziative già intraprese e da avviare. Subito dopo, si passerà all’approvazione del bilancio preventivo 2018 e poi al dibattito sulle idee e i programmi per la prossima edizione del “Carnevale in Piazza”.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.