ASCOLI PICENO – Importanti novità in merito ai lavori di rifacimento della tribuna Est “Carlo Mazzone” dello stadio “Del Duca” di Ascoli Piceno. 

“L’amministrazione comunale ha stipulato il contratto per il completameto dell’opera con la ditta TF Costruzioni Srl di Fiumicino – dichiara il sindaco Guido Castelli– E’ già in corso lo specifico collaudo tecnico, al termine del quale verrà allestito il cantiere. Da quel momento occorreranno 60 giorni contrattuali per ultimare i lavori”.

Il primo cittadino ascolano evidenzia come siano serviti “ben cinque mesi per l’espletamento della gara a causa del nuovo codice degli appalti che rappresenta un vero e proprio percorso ad ostacoli – sottolinea Castelli-, anche in considerazione del fatto che sono state oltre 100 le domande che ci sono state inoltrate”.

Contestualmente l’amministrazione comunale sta operando dei lavori accessori nell’area esterna dello stadio che riguardano impiantistica elettrica e tornelli e che avranno una tempistica pressoché parallela a quella della ditta TF Costruzioni. “Non c’è settimana della mia vita amministrativa in cui non dedichi tempo alla nuova tribuna Est” chiosa Castelli.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.