GROTTAZZOLINA – Weekend impegnativo per la M&G Videx Grottazzolina, che si appresta ad affrontare uno dei match più importanti della stagione, quello contro la Emma Villas Siena, autentica forza del campionato, attualmente al quarto posto in classifica nel Girone Bianco. Sarà una sfida tutta da vivere, perché la Videx è reduce da due vittorie consecutive (conquistate entrambe senza il suo uomo di punta, Michele Morelli), mentre Siena nel turno infrasettimanale di mercoledì scorso ha strapazzato la GoldenPlast Potenza Picena con una prestazione ai limiti della perfezione.

“Nelle ultime settimane, Siena sta facendo molto bene, ma abbiamo visto che non ci sono squadre imbattibili” ha commentato il centrale Hiosvany Salgado. “Loro sono andati a giocare ad Alessano domenica scorsa e hanno perso 3-2, ma quando giocano bene sono molto pericolosi, come nell’ultimo match contro Potenza Picena. Sicuramente l’assenza di Morelli sarà pesante, anche se Jordan Richards sta facendo un buon lavoro come opposto. Di certo loro cercheranno di riscattare la sconfitta subita all’andata, ma noi daremo il massimo e ogni punto rosicchiato a Siena sarà comunque utile.”

Siena può contare su una diagonale di lusso composta da Fabroni e il rientrante Nemec, due schiacciatori esperti come Vedovotto e Alisson Melo e una coppia di centrali di tutto rispetto quali Bargi e Spadavecchia. Il libero, infine, è Giovi, con anni di Superlega alle spalle. Squadra costruita chiaramente per il salto di categoria e da non sottovalutare. Il match verrà trasmesso su Lega Volley Channel domenica alle 15.30, aggiornamenti live saranno disponibili su tutti i profili social della M&G Scuola Pallavolo.

Intanto, c’è ancora tempo per prenotarsi alla cena di Natale, che si terrà martedì 19 dicembre alle 20 presso i locali di Buratti Catering. Per info e prenotazioni: 333/8397041 (Alessia) entro sabato sera.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.