ASCOLI PICENO – Verrà inaugurato questa sera, 16 dicembre, alle ore 19 il nuovo Caffè Orlandi Passion in Piazza Arringo. Si tratta dell’ennesima scommessa dell’infaticabile titolare della Torrefazione Mauro Cipolla, affiancato dalla bellissima moglie Angela, che hanno il loro opificio a Centobuchi di Monteprandone.

Mauro Cipolla, arrivato alcuni anni fa dagli Stati Uniti dopo il locale di via Montebello a San Benedetto aprirà così anche una sede tra le Cento Torri. Un vero Atelier del Gourmet inclusa la nuova sezione di vini distillati e salati il tutto nella meravigliosa piazza Arringo al n. 36 di Ascoli Piceno. Ci sarà da abbattere per l’inaugurazione un muro di panettoni artigianali Orlandi Passion insieme alle Bollicine di Angela Velenosi e alle bontà dello chef Enrico Mazzaroni del Tiglio in Vita a Porto Recanati.

Ci sarà anche lo chef Daniele Citeroni a presentare il suo bellissimo libro che rappresenta in modo assoluto il sentimento e l’anima del territorio Piceno. Sara’ una bellissima festa, sicuramente da non perdere.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.