ASCOLI PICENO – Ad Ascoli Piceno, in via Largo Crivelli 2, è nata la sede ed il circolo di Articolo 1 – Mdp e della lista politica Liberi e Uguali. La sede sarà a disposizione di tutti i partiti facenti parte della lista politica Liberi e Uguali (Mdp, Sinistra Italiana e Possibile) e di tutti i cittadini interessati al progetto.

Il giorno 18 dicembre, durante l’assemblea degli iscritti, è stato eletto segretario del circolo Alessandro Cappelletti, presidente Nello Tizzoni e tesoriere Gianluigi Ferretti.

La presenza ad Ascoli di Liberi e Uguali, dimostra come anche qui si senta il bisogno e ci sia una spinta per ricreare una buona politica che sia alternativa alla destra che governa da tempo immemore, che sia autenticamente di sinistra e che incida quindi sul governo della città.

A partire da gennaio, verranno promosse le prime iniziative su varie tematiche locali dal lavoro, al terremoto alla raccolta rifiuti. Invitiamo quindi tutti gli interessati a partecipare per dare voce a Liberi e Uguali.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.