ARQUATA DEL TRONTO – “Abbiamo mantenuto la promessa e in 11 mesi questo stabilimento è nato. Agli amici imprenditori dico di prendere il sito di Arquata come esempio. Possiamo impegnarci nel sociale senza fare politica e costruire altri 10-15 aziende nei territori terremotati per dare lavoro, ridare speranza e futuro alla gente”.

Queste le parole riportate dall’Ansa di Diego Della Valle, durante la cerimonia di inaugurazione del nuovo sito produttivo Tod’s di Arquata del Tronto, alla presenza del premier Paolo Gentiloni.

“Generalmente – si legge nella nota dell’agenzia di stampa – si fa polemica su chi, fra privato e pubblico, fa cosa. È Natale e dico semplicemente che insieme si può fare molto nell’interesse di tutti. Questo stabilimento occuperà a regime 100 dipendenti, alcuni dei quali sono qui da qualche giorno dopo essere stati formati a Comunanza. A loro seguiranno altri man mano che saranno formati. Sono entusiasti. Chiedevano solo di lavorare seriamente e questo desiderio abbiamo esaudito. Farlo significa per loro poter pensare a una vita dignitosa”.

Copyright © 2018 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 556 volte, 1 oggi)