ASCOLI PICENO – Dopo la pesante sconfitta con la Pro Vercelli, patron Bellini ha ordinato il ritiro alla squadra ed il silenzio stampa. Sabato i bianconeri affronteranno il Novara e la squadra è in ritiro da sabato sera presso il Centro Sportivo “Città Sport” di Verano Brianza.

Questa mattina seduta di lavoro a base di intermittenti, possessi palla e partite metaboliche. Ha preso parte alla sessione col gruppo anche Mignanelli; Addae e Monachello hanno svolto la prima parte di allenamento con i compagni e successivamente si sono sottoposti a terapie a causa dei rispettivi affaticamenti.

A riposo Rosseti, uscito malconcio dalla sfida di sabato con la Pro Vercelli. L’attaccante si sottoporrà ad accertamenti nei prossimi giorni. Si è aggregato alla squadra il difensore centrale lituano Edgaras Zarskis, che sarà in prova per alcuni giorni, ha giocato la prima parte della stagione in Azerbaijan nel FC Sebail, alt0 1,95, conta 4 presenze nella nazionale under 21.

Ha salutato il gruppo Ragni, in attesa di trasferimento.

Domani sono in programma due sedute di allenamento. Mercoledì pomeriggio la squadra sosterrà un test di allenamento con la formazione dilettantistica Folgore Caratese presso lo stadio XXV Aprile di Carate Brianza.

Il Novara Calcio comunica che da oggi sono in vendita i biglietti per assistere alla partita in programma sabato 3 febbraio alle ore 15 al “Silvio Piola” di Novara. Il prezzo del biglietto è di  € 13,00  (più  diritto  di  prevendita). La capienza del settore ospiti (Curva sud-est) è di 2.500 posti. I biglietti potranno essere acquistati tramite il canale Viva Ticket attivo fino alle ore 19.00 di venerdì 2 febbraio. Punti vendita abilitati consultabili sul sito www.vivaticket.it

Per la gara  in oggetto  non  sarà  applicato il programma “Porta  due  amici allo Stadio”. La partita in oggetto è soggetta a determinazioni del G.O.S. dello stadio “Silvio Piola” di Novara secondo le seguenti modalità: è garantita  la  vendita  dei  tagliandi  relativi  ai  settori  Curva  Sud,  Curva  Nord,  Tribuna, Distinti est, Parterre  Ovest a tutti i tifosi residenti  nella città di Ascoli  Piceno  e provincia, anche se privi di Tessera del Tifoso, non sarà consentita la vendita dei tagliandi residui del settore ospiti il giorno della gara.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.